— ASSISTENZA
Assistenza completa
e in tempi rapidi
APPLE INDEPENDENT REPAIR PROVIDER
Assistenza certificata computer, vendita e riparazioni Pc, Mac e smartophone
Assistenza e Riparazione
Assistenza Totale
Cambio Batteria
APPLE INDEPENDENT REPAIR PROVIDER
Certificazione ACMT rilasciata da APPLE
Servizio qualificato e professionale di assistenza e riparazione
per computer fissi e portatili in provincia di Latina
Computer Support, vendita e assistenza pc, apple e telefonia a Cisterna di Latina, garantisce assistenza hardware, software e sistemistica. Nello specifico interviene per riparazioni guasti, salvataggio e recupero dati, riconfigurazioni sistemi e programmi applicativi.
Computer Support a Cisterna di Latina, garantisce assistenza sia su apparati in garanzia che fuori garanzia, compresa l'installazione del nuovo sistema operativo Apple ORIGINALE e installazione di programmi idonei per il vostro Mac, risoluzioni di piccoli conflitti software, installazione di nuove periferiche come masterizzatori, superdrive, hard disk e Memorie Ram, aggiornamento del sistema mediante aggiunta di nuove periferiche in grado di rendere il tuo computer Apple più veloce e performante.
L'assistenza sui computer Apple comprende:
Assistenza Apple iMac
Assistenza Apple Mac Mini
Assistenza macbook/Pro/Air
Assistenza Power PC
Assistenza Apple G5
Assistenza iPhone
Assistenza iPad
Vendita prodotti APPLE nuovi o rigenerati
Puoi trovarci anche dal sito ufficiale del
supporto APPLE
ASSISTENZA ON-SITE.
Il servizio di assistenza on-site è pensato per le piccole e medie aziende, dove non è presente un ufficio dedicato alla gestione e manutenzione del sistema informatico.
Il servizio prevede: Assistenza telefonica per i problemi urgenti, hardware e software; interventi su richiesta, per problemi urgenti e gravi ai computer sia hardware che software; interventi periodici per eseguire manutenzione ordinaria ai computer quali controllo dei virus, manutenzione dei dischi, controllo dei registri, controllo delle funzionalità di rete ed eventuale disinstallazione del software non più utilizzato o non autorizzato. Alla normale manutenzione delle macchine è affiancato un servizio di backup con salvataggio dei dati in automatico. Verrà perciò installato un apposito software per effettuare i salvataggi di rete e monitorare il corretto procedere delle operazioni.
ASSISTENZA DA REMOTO.
Assistenza telefonica e telematica per problemi urgenti, sia hardware che software ed eventuali uscite a richiesta per problemi gravi ed urgenti.
Questo servizio prevede inoltre l’intervento di un nostro operatore che, a richiesta del cliente, si collegherà sul suo terminale ed interverrà per giungere alla risoluzione del problema. La gestione delle assistenze da remoto si sviluppa in due fasi: Contatto telefonico con l’operatore; Risoluzione problematica in tempi brevi via telefonica o telematica. Inoltre sono previste forme contrattuali a ore di assistenza che possono prevedere, assistenza remota e assistenza on site oppure entrambe le formule. Gestione e manutenzione SERVER e PC. Computer Support garantisce l’assistenza hardware e software nella gestione server per quanto riguarda diverse tipologie funzionali. In ambiente Microsoft: server di dominio, Exchange, Sharepoint, Project e Web server, MS SQL serv